Profilo della posizione
Il Warranty Specialist è un professionista responsabile dell'identificazione delle criticità e della fornitura di soluzioni tecniche per garantire l'accrescimento delle competenze tecnico-produttive del prodotto.
Responsabilità
* Identificazione delle criticità del prodotto;
* Fornitura di soluzioni tecniche per migliorare le prestazioni del prodotto;
* Gestione delle garanzie e risoluzione dei problemi in caso di anomalie;
Competenze richieste
* Conoscenza delle caratteristiche tecniche del prodotto;
* Abitudine allo sviluppo di strategie per migliorare le prestazioni del prodotto;
* Sviluppo di capacità analitiche per identificare le criticità del prodotto;
Si prevede una stretta collaborazione con i clienti e la gestione delle relazioni commerciali.
Benefici offerti
* Opportunità di crescita professionale grazie a percorsi di formazione continuativa;
* Collegamento con colleghi appassionati di innovazione e sviluppo;
* Miglioramento delle abilità nel campo della comunicazione e dello sviluppo di strategie;
L'azienda offre opportunità di lavoro che si integrano con il proprio stile di vita e sono pensate per le esigenze individuali, comprendenti lavori remote parzialmente flessibili.
#J-18808-Ljbffr