Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - gestione network e stakeholders (san miniato)

San Miniato
BNL
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Scegli il tuo futuro professionale! In Arval lavorerai in una realt internazionale' leader nel settore del noleggio e nelle soluzioni di mobilit sostenibile. Troverai un atmosfera di lavoro inclusivo' attento alla crescita e al benessere dei collaboratori' che sapr valorizzare le tue competenze e ti offrir la possibilit di acquisirne di nuove. Chi cerchiamo Back Office - Gestione Network e Stakeholders Dove sarai inserit? nella nostra organizzazione Direzione Global Operations' Divisione Aftermarket Network Che cosa farai Sarai inserita nel team dedicato alla cura e allo sviluppo del Network Arval' che raccoglie tutti i principali stakeholder sul territorio nazionale per i servizi di supporto al veicolo e al Driver (esempio, Carrozzerie' Officine specializzate' Gommisti). Ti occuperai della gestione operativa delle attivit di back-office della Direzione Aftermarket Networks' supportando i Fornitori ed i Clienti interni. Nello specifico' svolgerai principalmente le seguenti attivit : - Aggiornamento delle anagrafiche dei Fornitori e dei servizi negli applicativi ARVAL - Gestione delle richieste dei Fornitori, fornendo immediato supporto o trasferendole agli enti di competenza - Gestione dei disservizi nel rispetto delle procedure e delle tempistiche - Supporto ai Network Manager nella preparazione' pianificazione ed organizzazione delle attivit territoriali' e nella risoluzione di criticit emerse nella gestione dei disservizi - Gestione delle attivit di inserimento' sospensione e cessazione nel network dei Fornitori - Aggiornamento della Dashboard di andamento delle attivit della direzione' e dei DB utili alle altre funzioni della Direzione - Gestione dell'archivio documentale della Direzione - Contributo attivo ai processi di cambiamento aziendale migliorando efficienza ed efficacia delle attivit - Gestione delle comunicazioni massive e puntuali dirette verso i Network affiliati e i Fornitori, per tutte le necessit ed attivit che hanno impatti sulla rete di assistenza e riparativa I tuoi requisiti - Hai maturato un'esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati, - Analitic?' precis? e con buone capacit organizzative, - Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, - Proattivit nella risoluzione delle problematiche, - Buona conoscenza dei comuni applicativi informatici' in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa ti offriamo Contratto a tempo determinatocon condizioni di inserimento commisurate all'esperienza maturata. Policy smart working ibrido al 50% Ticket Restaurant Accesso alla piattaforma di gruppo con scontistiche per i collaboratori Per tutti i nuovi collaboratori offriamo un programma di onboarding iniziale per agevolare l'ingresso in azienda. È prevista una costante formazione on the job con affiancamento e supporto da parte del nostro Management. Sede di lavoro Scandicci (FI) Scopri di più su Arval ARVAL Arval è specialista nel noleggio a lungo termine di veicoli e in soluzioni innovative di mobilit ' con una flotta che ha superato gli 1'7 milioni di veicoli noleggiati a fine dicembre 2023. Ogni giorno' circa 8.400 collaboratori di Arval nei 29 Paesi in cui è presente offrono ai propri clienti grandi aziende internazionali' piccole e medie imprese' liberi professionisti e privati soluzioni flessibili per rendere i loro viaggi semplici e responsabili. Arval è membro fondatore di Element-Arval Global Alliance' leader mondiale nella gestione di flotte aziendali con 4'4 milioni di veicoli in 56 Paesi. Arval è stata fondata nel 1989 e fa parte del Gruppo BNP Paribas. All'interno del Gruppo' Arval è inserita nella linea di business Commercial' Personal Banking &, Services. Arval è stata premiata con la medaglia d'oro Ecovadis' posizionandosi nel 5% delle migliori compagnie valutate per la propria strategia di sostenibilit. ARVAL ITALIA Presente in Italia dal 1995' Arval gestisce oggi oltre 264.000 veicoli a livello nazionale e più di 70.000 clienti e' da quasi 30 anni' opera nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilit. Grazie a un'eccellente qualit del servizio e a una struttura commerciale che pone il cliente al centro' Arval punta da sempre a offrire soluzioni di mobilit innovative ai propri clienti: utenti privati' professionisti' PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilit o quella dei loro collaboratori. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito ' cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy sul sito e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

📌 Back Office - Gestione Network E Stakeholders
🏢 Bnp Paribas
📍 San Miniato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Reporting specialist (san miniato)
San Miniato
BNL
Offerta simile
Internship before sales support (san miniato)
San Miniato
Stage
BNL
Offerta simile
Internship - accounting support (san miniato)
San Miniato
Stage
BNL
Offerte simili
Azienda BNL
Lavoro BNL a San Miniato
Lavoro San Miniato
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Back Office - Gestione Network E Stakeholders (San Miniato)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva