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Assistente amministrativo part time (venezia)

Venezia
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Manpower Business Professional, laspecializzazionedel Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionaliFinance, Controlling, HR&Legal;, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part‑time.

Sede di lavoro: Tessera

La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.

Sarà responsabile delle seguenti attività:

- gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;
- garantire il corretto flusso di comunicazione;
- gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale
- raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale
- mantenere l'inventario delle forniture per ufficio
- manutenzione delle apparecchiature per ufficio
- gestione dei agevolazioni aziendali
- mantenere aggiornata la guida di base
- raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,
- il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità
- l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo
- i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini

Requisiti:

- Diploma e/o Laurea
- Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
- Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
- Eccellenti capacità comunicative e organizzative
- Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp
- Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
- Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)

Si offre:

- Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità
- Sede di lavoro: Tessera (VE)

#J-18808-Ljbffr

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