Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE?
Abbiamo un'ottima occasione da proporti!
Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all'interno di un attuale e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: € - €esperienzanon richiestaresponsabilitàDescrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l'unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management.
Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle *.L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in lavoro da remoto.Inquadramento: 3° livello CCNL TLCqualificheRequisiti:Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi similiOttima comunicazione e capacità di ascoltoCapacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificateAvere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e webOrientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamSe sei interessato candidati subito all'annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado)