Alitech si occupa della progettazione e realizzazione di impianti automatici ad alta produttività oraria per la panificazione industriale, venduti ed installati presso multinazionali e grandi industrie del settore alimentare in Italia e all’estero.
Siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a Amministrazione del Personale** che si occupi della gestione amministrativa dei dipendenti (esclusa l’elaborazione dei cedolini paga, curata dal nostro studio di consulenza esterno).
**Responsabilità principali**
- Rilevazione e gestione delle presenze (ore lavorate, ferie, permessi, malattia)
- Predisposizione e invio allo studio paghe della documentazione necessaria per l’elaborazione dei cedolini
- Verifica dei cedolini paghe
- Elaborazione di report mensili e annuali
- Supporto nelle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale.
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale
- Supporto nella gestione di malattie, ferie, permessi e comunicazioni obbligatorie
- Interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per ogni necessità amministrativa
**Requisiti**
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Conoscenza di base della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi
- Buona padronanza di Excel e degli strumenti digitali
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative
**Offriamo**
- Contratto di lavoro part-time
- Inquadramento commisurato all’esperienza
- Opportunità di crescita qualificato in un’azienda dinamica e in espansione
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Addetto/a Amministrazione del Personale (Part-time)
🏢 ALITECH
📍 Rovereto