La nostra società cliente è un'azienda internazionale specializzata nella protezione e nell'assistenza per elettrodomestici.
Fondata nel 1912, oggi è presente in 15 Paesi e conta oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo.
In Italia opera dal 2012 con sede a
Cernusco sul Naviglio
, offrendo servizi di riparazione e coperture assicurative su elettrodomestici e prodotti elettronici.
Collabora con produttori e rivenditori per garantire un'assistenza post-vendita snello, principalmente attraverso attività di
call center
, con un elevato livello di soddisfazione da parte degli utenti italiani.
Per questa realtà, stiamo cercando un/a
Agente Call Center Inbound
commerciale per la sede di
Cernusco sul Naviglio
.
La risorsa sarà inserita all'interno del team inbound e si occuperà della vendita telefonica di estensioni di garanzia a clienti che contattano il call center per registrare un prodotto, richiedere assistenza o ricevere informazioni sulla copertura.
Principali mansioni e responsabilità: Gestire chiamate inbound (e occasionalmente outbound) per raccolta dati, registrazioni e richieste di assistenza Proporre ai clienti piani di protezione aggiuntivi in linea con le loro esigenze Garantire un servizio telefonico di qualità, orientato alla soddisfazione del cliente Inserire in modo accurato i dati raccolti all'interno dei sistemi aziendali Collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita e performance condivisi con il team leader
Requisiti richiesti: Esperienza minima di 1 anno in attività di vendita inbound/outbound in call center (criterio indispensabile) Forte orientamento commerciale e capacità di lavorare per obiettivi Buona dimestichezza con il PC e strumenti digitali Diploma di scuola media superiore Attitudine al contesto dinamico di un call center internazionale e abitudine a lavorare con script
Offerta: Contratto a tempo determinato (minimo 6 mesi) con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato RAL: € 22.500 + parte variabile legata agli obiettivi Ticket Restaurant del valore di € 7 al giorno Corso di formazione iniziale della durata di 9 giorni lavorativi Disponibilità richiesta: dal lunedì al sabato
📌 Call Center
🏢 Meraki Job
📍 Campo di Ne