PbThe company /b /ppSwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo steso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti. /ppbJob description /b /ppPer uno dei nostri Corporate Store Swatch sito nell'area di Bergamo, ricerchiamo uno / a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga a contratto temporaneo. /ppLAssistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E il portavoce dei valori e della cultura SWATCH. /ppProfile /ppbIn particolare, le principali responsabilità saranno : /b /ppSeguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. /ppGarantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. /ppbRaggiungere e / o superare gli obiettivi di vendita. /b /ppMonitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. /ppCollaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. /ppSupervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. /ppRedigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. /ppGestire la sicurezza legata alle attività di cassa : procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. /ppGarantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. /ppAnalizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. /ppCollaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire lefficienza dellutilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. /ppGarantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica. /ppGarantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili. /ppIn accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente. /ppFavorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione. /ppSguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team. /ppProfessional requirements /ppCi piacerebbe incontrare candidati con i seguenti requisiti : /ppEsperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente. /ppOttime capacità di comunicazione. /ppCapacità di pianificazione e organizzazione. /ppOrientamento ai risultati e ottima capacità di analisi. /ppConoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail. /ppSolida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita. /ppCapacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace /ppGestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking. /ppOttimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team. /ppProattività, problem solving, capacità di lavorare in gruppo con spirito proattivo e positivo, grande attenzione ai dettagli. /ppIniziativa, dinamismo ed entusiasmo. /ppOttima conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto. /ppConoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel. /ppLanguages /ppOttima conoscenza della lingua inglese /ppContact /ppAlessia Nicosia /ppVia XX Settembre, n. 30 /ppBergamo (Lombardia) /ppItaly /ppCompany address /ppThe Swatch Group (Italia) S.p.A. /ppVia Washington, 70 /ppIT- Milan /ppShare this job offer /p #J-18808-Ljbffr