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Responsabile amministrazione e finanza

Camisano Vicentino
Contratto a tempo indeterminato
Redder Telco
50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo un Operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi di fascia alta per Aziende e Pubblica Amministrazione. Abbiamo sede in Veneto ma arriviamo in tutto il mondo, con una rete proprietaria ottimizzata per le esigenze dei nostri clienti.

Grazie alla nostra esperienza, alle competenze ed all'infrastruttura che manteniamo sempre all'avanguardia, possiamo garantire alti standard di affidabilità, performance e sicurezza ai nostri clienti.

Ci piace fare le cose bene, sempre, e siamo orgogliosi di essere un partner di cui potersi fidare.


Cosa significa lavorare in REDDER?

Investiamo molte risorse per il benessere delle persone e per il mantenimento di un clima lavorativo sereno, collaborativo e incentrato sulla condivisione delle conoscenze. Crediamo nell’ascolto, nella formazione continua e nell'innovazione.

Abbiamo una sede moderna, luminosa e molto spaziosa a Camisano Vicentino ma prevediamo anche il remote working ibrido, se la mansione lo permette e se la persona lo desidera. Non ci sono barriere architettoniche.

Siamo un’azienda piccola ma molto strutturata.


Cosa cerchiamo?

Stiamo cercando un/una collega da inserire come Responsabile Amministrazione e Finanza.

Si tratta di un ruolo strategico, a stretto contatto con la direzione, che prevede autonomia decisionale e un supporto consulenziale nelle decisioni economico-finanziarie più rilevanti.

Al tempo stesso, il ruolo prevede anche una componente operativa: in REDDER crediamo che i/le responsabili debbano rimanere vicini ai processi, conoscere a fondo il lavoro del proprio team e continuare a contribuire, in modo mirato ma concreto, alle attività quotidiane. Per noi la leadership passa anche dalla competenza operativa, dalla presenza e dalla capacità di affiancare le persone quando serve.

Nei primi mesi, in particolare, è previsto un maggiore coinvolgimento operativo nelle attività di tesoreria, per garantire la continuità del dipartimento durante la maternità di una persona del team.

La persona che cerchiamo si occuperà principalmente di:

* Supervisionare la contabilità
* Gestire le chiusure trimestrali e la predisposizione del bilancio
* Monitorare i flussi finanziari, la tesoreria e i rapporti bancari
* Predisporre la reportistica periodica e gestire i budget
* Garantire il rispetto della normativa e degli adempimenti fiscali
* Gestire i libri societari
* Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali
* Pianificare, coordinare e fornire supporto operativo alle attività del team
* Accompagnare e sostenere la crescita professionale delle persone del team
* Ottimizzare le procedure interne


Sei la persona giusta?

La persona che cerchiamo ha queste caratteristiche:

* Passione per il proprio lavoro
* Ottima conoscenza di contabilità, bilancio, tesoreria e adempimenti fiscali
* Esperienza consolidata in area amministrazione e finanza
* Curiosità e desiderio di aggiornarsi e approfondire
* Capacità di relazionarsi e comunicare con professionalità, sicurezza e assertività
* Forte attitudine tecnologica e utilizzo avanzato e consapevole degli strumenti, compresa l’Intelligenza Artificiale
* Ottima capacità di organizzare il lavoro e gestire le priorità
* Precisione, ordine e affidabilità nel rispetto delle scadenze
* Capacità di collaborare in modo efficace con il proprio team e con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda
* Leadership capace di motivare, responsabilizzare e far crescere il team, favorendo un clima positivo
* Proattività e apertura a progetti nuovi e a contesti dinamici
* Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Accogliamo candidature da persone di qualsiasi età, provenienza, cultura, orientamento identità di genere.

Per questo ruolo prevediamo un inquadramento al livello Quadro, a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona selezionata e prevede una RAL a partire da € 50.000, oltre a buoni pasto, bonus e altri benefit aziendali.

Per politica aziendale, al momento per questa mansione non è prevista l’auto aziendale come fringe benefit.


Come funziona il nostro processo di selezione?

Il nostro processo di selezione è composto da tre passaggi:

1- (se la candidatura è interessante) un primo colloquio conoscitivo con la responsabile Risorse Umane

2- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio tecnico con il/la responsabile del dipartimento. In questo colloquio si analizzano le competenze tecniche specifiche della mansione.

3- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio informale con uno psicologo del lavoro. Questo colloquio è finalizzato a valutare la compatibilità dei candidati anche sul piano caratteriale e valoriale, per favorire l'integrazione con i colleghi.

Cerchiamo di rispondere tempestivamente alle candidature e dare feedback relativi ai colloqui con celerità, sebbene purtroppo non sempre sia possibile.

#J-18808-Ljbffr

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