Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nel nostro organico in qualità di Back office assistant (pregressa esperienza non indispensabile). La persona selezionata lavorerà in un team giovane e dinamico nel contesto di una realtà dalla forte vocazione internazionale.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* gestione della documentazione di acquisto e di spedizione
* interlocuzione e coordinamento con fornitori (spedizionieri e produttori)
* inserimento dati e controllo scadenze dei delivery plan con relativa gestione delle consegne
* supporto all'attività pre sale in fase di offerta
* customer care post vendita
Principali requisiti necessari:
* padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale (richiesto livello B2)
* buone competenze di utilizzo del pacchetto Office (in particolare foglio di calcolo Excel)
Completano il profilo:
* propensione al lavoro di squadra
* attitudine all'apprendimento e alla crescita
* buone capacità comunicative e relazionali
* precisione e serietà
* proattività e flessibilità
ORARIO PROPOSTO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.
LUOGO DI LAVORO: Brescia (BS).
CONTRATTO: a tempo determinato con scopo di assunzione.