La figura riporterà al Capo Manutentore.
Situato in posizione strategica, adiacente alla Stazione Termini di Roma e a breve distanza dal Colosseo, l'Hyatt Regency Rome Central, con le sue 238 camere, è un moderno hotel a 5 stelle che offre servizi business premium e una delle esperienze leisure più straordinarie in Italia.
Realizzare ed eseguire un programma di manutenzione preventiva che crei un ambiente sicuro, protetto e confortevole per i nostri ospiti
Mantenere buoni rapporti di lavoro con gli appaltatori esterni
Trattare e controllare le società specializzate di terze parti che lavorano nell' hotel
Monitorare i consumi energetici e adottare politiche di controllo
Esperienza lavorativa preferenziale in ruoli simili in hotel lifestyle.
Formazione professionale avanzata con più di due anni di esperienza nella manutenzione generale di edifici o nella costruzione, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza.
Buona conoscenza dell'impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione
Essere in grado di parlare inglese e italiano
La familiarità con Opera Cloud è altamente preferibile.
Flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi.
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo in un hotel a 5 stelle.
Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi la diversità e le pari opportunità. Si prega di inviare il proprio CV in risposta a questo annuncio di lavoro, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del GDPR (UE) 2016/679.