ICTpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un/a HW/SW Support – Sport Market per un’importante azienda cliente, operante nel settore ticketing e soluzioni digitali per eventi sportivi, culturali e di intrattenimento.
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Operations e lavorerà su progetti di rilevanza nazionale e internazionale, occupandosi di configurazione, adozione e installazione di soluzioni software e hardware legate al mondo del ticketing sportivo.
Attività principali:
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Configurazione eventi sulla piattaforma di gestione degli impianti;
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Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi;
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Gestione dei rapporti tecnici con i clienti;
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Analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi.
Requisiti tecnici:
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Esperienza pregressa su progetti in ambito ticketing o in contesti tecnici analoghi;
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Capacità di diagnosi e risoluzione di problematiche software e hardware;
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Conoscenza di sistemi operativi Linux/Windows;
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Nozioni di base di architetture di rete (switch, router, firewall, server, internet);
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Conoscenza base di HTML;
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Esperienza in assistenza tecnica su software client-server e/o web based;
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Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze trasversali:
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Ottime doti di problem solving;
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Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con clienti in situazioni di urgenza;
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Attenzione alla qualità e all’efficienza operativa.
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 26-30k.
Sede di lavoro: Milano, zona sud-ovest
Modalità di lavoro: presenza in sede, con possibilità di lavoro da remoto ibrido al raggiungimento dell’autonomia.