La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda multinazionale operante in più di 70 Paesi, leader nel settore della terapia di compressione medica (dispositivi medici classe I).
Il tuo nuovo ruoloIn ottica di potenziamento della rete di informazione medica e commerciale, siamo alla ricerca di un/una Informatore Scientifico Commerciale per la Lombardia Sud-Est.
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Sales Manager, per il 50% del proprio tempo sarà responsabile di identificare e sviluppare relazioni strategiche con il target medico specialistico di riferimento (Chirurghi Vascolari, Angiologi, Flebologi, Ginecologi), facendo appropriata informazione al fine di incrementare l’utilizzo dei prodotti aziendali.La risorsa dovrà garantire, nel corso delle visite, un’esattezza di trasmissione dei dati, un’elevata qualità dell’informazione e un adeguato grado di chiarezza di comunicazione per sviluppare una corretta informazione scientifica e per raggiungere gli obiettivi, quantitativi e qualitativi, prefissati.Per il restante 50% del tempo, il/la candidato/a sarà responsabile della vendita dei dispositivi medici presso il canale delle ortopedie sanitarie e farmacie.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la nostro/a candidato/a ideale:
1. Ha conseguito una laurea in discipline scientifiche.
2. Ha maturato almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di informatore scientifico. Non è necessario avere esperienza nel ruolo di venditore.
3. È disponibile a frequenti trasferte sul territorio assegnato.
4. Domicilio/residenza richiesta: Lombardia Est / Sud. Preferibilmente provincia di Bergamo o Brescia.
Cosa devi fare ora