Se sei alla ricerca di un'opportunità di crescita nell'ambito della manutenzione elettromeccanica, possiedi un titolo di studio a indirizzo elettrotecnico-elettronico-automazione, e ti piacerebbe inserirti in un contesto aziendale strutturato e profondamente attento e sensibile a tematiche quali formazione e sicurezza, questa selezione potrebbe fare al caso tuo:
Per il plant produttivo italiano di una realtà aziendale parte di un gruppo multinazionale, molto affermato nel suo settore, sono alla ricerca di due figure da inserire nel team di manutenzione elettromeccanica - in vista di futuri pensionamenti.
La sede per la quale stiamo selezionando conta circa 200 dipendenti, e si occupa di realizzare componentistica meccanica di precisione, a servizio di differenti settori merceologici.
I loro prodotti si distinguono per l'elevato contenuto tecnologico, e l'azienda investe costantemente nell'implementazione di nuove tecnologie e nella ricerca e sviluppo.
La produzione presenta un ambiente molto organizzato, con macchinari di ultima generazione e spazi studiati per garantire ai dipendenti di lavorare in salute e sicurezza.
Dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento iniziale, inserendoti un team molto affiatato e collaborativo composto da 6 manutentori elettromeccanici - tra junior e senior, ti occuperai di:
eseguire inteventi di manutenzione preventiva (organizzata e programmata in modo scrupoloso);
risoluzione di guasti su parte elettrica e meccanica;
ricerca guasti e supporto nelle attività di implementazione lato software, collaborando con il dipartimento R&D;
supportare i fornitori esterni nelle fasi di installazione di nuove linee e macchinari.
Siamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio a indirizzo elettrotecnico-elettronico-automazione,
Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;
Attidudine al lavoro in team e al problem solving;
Capacità di lavorare nel rispetto di procedure standardizzate, orientamento al miglioramento continuo e approccio analitico.
L'orario di lavoro sarà quello di giornata (8-12 e 13-17), ed è richiesta disponibilità - a rotazione - a straordinarie il sabato mattina.
L'azienda investe costantemente, e da diverso tempo, nella formazione, sia nelle fasi iniziali che in ottica di sviluppo continuo delle competenze.
E' previsto inserimento diretto in azienda, con inquadramento - economico e contrattuale - allineato alla seniority:
alla parte fissa proposta andranno aggiunti premi di risultato variabili e welfare aziendale.
Candidati all'annuncio se ti va di saperne di più!