Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente: ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND La risorsa, nello specifico, verrà inserita presso la sede di Gallipoli e si occuperà di: - customer satisfaction di rilevante commessa;- Assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp);- ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;- gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma;- Flessibilità oraria;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Serietà e professionalità; Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con disponibilità oraria 07.00-21.00 dal lunedì al sabato e dalle 08.30 alle 20.00 la domenica.Luogo di lavoro: Gallipoli (LE).
CCNL: II LIV.
TLC – Addetto alle informazioni telefoniche.Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento definitivo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Operatori Call Center Inbound
🏢 Valori S. P. A.
📍 Poli