Adecco Italia S.P.A., per conto di un'importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Milano, è alla ricerca di un* People Administration Senior Specialist. La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in autonomia attività amministrative legate alla gestione del personale, collaborando con il team HR e riportando al Responsabile di funzione. In particolare, si occuperà di: Predisposizione, gestione e aggiornamento della documentazione contrattuale, incluse assunzioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e variazioni organizzative; Inserimento, aggiornamento e verifica tempestivo dei dati relativi ai dipendenti attraverso il sistema gestionale attività di Onboarding e Offboarding, garantendo un processo fluido e conforme alle normative aziendali; comunicazioni Unilav; elaborazione eaggiornamento della reportistica mensile legata al personale; gestioneanticipi TFR; gestionedellerichieste relative a maternità, congedi parentali e straordinari, permessi ai sensi della Legge 104/92, aspettative e infortuni, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti; controllo rilevazione presenze e consulenza ai dipendenti per l’inserimento dei giustificativi; relazione con lo Studio Paghe esterno per la gestione delle variabili necessarie all'elaborazione delle Buste Paga e relativo controllo. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi nel settore HR; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interazioni con interlocutori internazionali; attitudine al problem solving, precisione, discrezione e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibile assunzione a tempo indeterminato da parte dell'Agenzia.