Ricerchiamo figure professionali da inserire all’interno del nostro organico, con il ruolo di Strutturista e Progettista esecutivo, per attività su Impianti di Telefonia Mobile. Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in robusto crescita. Ai nostri dipendenti offriamo la possibilità di crescere professionalmente negli ambiti della consulenza, dei servizi di ingegneria e della progettazione delle reti radiomobili e in fibra ottica.
Formazione e Competenze richieste
Laurea in Ingegneria Edile, Civile o percorso universitario equivalente
Esperienza di almeno 1 / 2 anno nel ruolo
Conoscenza del processo di progettazione esecutiva di una Stazione Radio Base
Capacità di effettuare Verifiche Statiche con l’utilizzo di software specifici (Prosap, Edilus, altri…)
Esperienza pregressa nella caratterizzazione delle strutture in acciaio e cemento armato
Esperienza pregressa nella redazione di Progetti esecutivi ed impianti elettrici per SRB
Consolidata conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Microsoft Office e software applicativi quali AutoCAD, Sismicad
Disponibilità di firma degli elaborati e della documentazione da presentare agli Enti (Genio Civile)
Costituiranno un plus i requisiti seguenti
Spiccate doti e capacità comunicative
Orientamento al problem-solving
Elevata motivazione e propensione a lavorare in team
Esperienza pregressa nel settore dei servizi di ingegneria / progettazione di reti di telecomunicazioni
Sede di lavoro : Roma Perché LUBEA? La nostra Azienda è una realtà giovane, dinamica, inclusiva, nella quale lo spirito di gruppo, l’intraprendenza, la flessibilità e la formazione continua sono i fattori chiave del nostro successo; ti guideremo nella tua crescita professionale tenendo conto delle tue aspirazioni e attitudini. La nostra mission è quella di aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti nel pieno rispetto dei nostri valori aziendali.
Trattamento dati e presentazione candidature : I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679. Si richiede l’invio delle candidature in formato Word, indicando espressamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196 / 03. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Per chi volesse candidarsi ad altre posizioni aperte o segnalare il proprio profilo per prossime opportunità, può farlo attraverso il sito internet
#J-18808-Ljbffr