SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Bergamo (BG) Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione: 28.000-34.000€ Benefit: Costante investimento nella formazione ed aggiornamento L'azienda L'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione, che conta 3 sedi sul territorio ed oltre 100 collaboratori. L'azienda collabora con un pacchetto clienti che permette una notevole crescita professionale in un contesto lavorativo prestigioso e di alta formazione. Il ruolo Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale. Il team di specialista paghe è composto da una ventina di risorse distribuite tra le sedi con un ordine di elaborazione cedolini, di circa 5.000 unità al mese. Le tue attività • Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) • Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc) • Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc • Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioni Potresti essere la persona giusta se: • Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi, maturata esclusivamente in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi • Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente • Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti • Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc) • Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione del pacchetto clienti • Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica L'azienda offre • Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali • Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 28.000 € e i 34.000€ • Costante investimento nella formazione ed aggiornamento • Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time • Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione. Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato