Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per rilevante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un Addetto Amministrazione Soci Si offre: 4 livello CCNL Distribuzione Cooperativa (con possibilit di 3 livello se con esperienza) Contratto di somministrazione di 6 mesi (eventualmente prorogabili, l’inserimento è finalizzato al momento per una sostituzione di maternit ) Orario di lavoro: Full time 40 ore (da lunedì al venerdì) Luogo di Lavoro: Bologna – Villanova di Castenaso (privilegiata la presenza, tendenzialmente in smart solo un giorno a settimana) Responsabilit Quali saranno le responsabilit dell’Impiegato amministrativo? Le sue mansioni si concentrano sulla gestione degli aspetti amministrativi, contabili e documentali legati al rapporto con i soci e alla raccolta del risparmio tramite il prestito sociale. gestione dei soci e del prestito sociale, apertura e gestione dei libretti di prestito sociale dei soci, gestire la rendicontazione e la comunicazione con i soci, archiviazione documentazione. Competenze Quali requisiti sono richiesti? conoscenza dei principi base di contabilit, Diploma di Ragioneria o esperienze successive di questo genere, conoscenza di SAP e pacchetto Office, attitudine alla relazione, disponibilit a lavorare soprattutto in presenza, preferibile, ma non indispensabile, conoscenza di JSDR. Non perdere questa opportunit, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca