Ph3Overview /h3 pStage HR Analyst /p pPer il team HR Malpensa, ricerchiamo una figura da inserire come “Stage HR Analyst” da affiancare agli HR Business Partner dell’azienda. Collaborando con il reparto, il tirocinante avrà modo di apprendere come il team gestisce i flussi di dati sulla popolazione aziendale per definire le strategie HR a supporto del Business. /p h3Responsabilità /h3 pPrincipali attività con le quali avrai modo di confrontarti /p ul liGestire i processi HR di comunicazione e condivisione informazioni con i diversi reparti e / o Agenzie per il lavoro; /li liAnalizzare ed elaborare i dati sulla popolazione aziendale per creare reportistica (es. assenteismo, ferie, straordinari, ecc..) /li liManutenere i flussi di dati sulla popolazione aziendale implementando e integrando i sistemi gestionali; /li liCollaborare con i colleghi del team HR per una corretta gestione delle risorse, assunzioni e proroghe dei contratti a termine e degli orari di lavoro. /li liGestire le pratiche amministrative relative alle assunzioni a tempo indeterminato, alla creazione delle anagrafiche e agli inserimenti di personale iscritto al collocamento mirato disabili L 68 / 99. /li /ul h3Competenze ed Esperienze richieste /h3 ul liCorso di Laurea in ambito economico o gestionale; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liBuona conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Excel e Power Point) /li liPassione e interesse per le Risorse Umane; /li liCuriosità, proattività e interesse a confrontarsi con contesto internazionale e dinamico; /li liBuone doti di ascolto, organizzazione, precisione e problem solving /li /ul h3Cosa Offriamo /h3 pCon il nostro tirocinio avrai possibilità di confrontarti con una realtà dinamica, internazionale e attenta all'innovazione delle strategie HR. /p pAvrai la possibilità di sviluppare competenze di gestione, analisi ed elaborazione dei dati sulla popolazione aziendale. /p pStage 6 mesi full time presso la Sede DHL Express Cargo City Sud - Aeroporto Milano Malpensa, con possibilità di Smart Working e rimborso spese 800 euro. /p /p #J-18808-Ljbffr