Life in Spa - Filiale di Firenze - per primaria azienda operante nel settore delle costruzioni in ambito pubblico e privato ricerca un Capo Cantiere che sarà inserito nella struttura di produzione di uno dei bandi per la commessa dell'Alta Velocità sulla tratta Verona - Vicenza.
La figura dipenderà gerarchicamente dal Direttore di Cantiere e funzionalmente dal Project Manager della commessa e avrà il compito di organizzare le attività di cantiere nel rispetto del programma lavori e delle indicazioni ricevute.
In particolare, il Capo Cantiere avrà cura delle seguenti attività :
1. Definire con il Direttore di Cantiere la programmazione di dettaglio del cantiere, organizzare l’unità produttiva e pianificare le relative attività nel rispetto del programma dei lavori contrattuale
2. Coordinare e gestire le maestranze dirette
3. Verificare le attività dei subappaltatori e delle tempistiche di esecuzione dei lavori affidati
4. Verificare il pieno rispetto da parte delle maestranze dei contenuti del Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro D.Lgs 81 / 08 es.m.i., assumendo il ruolo di Preposto per sicurezza e ambiente
5. Possedere comprovata esperienza nella costruzione, preferibilmente nel settore infrastrutture ferroviarie, di almeno 5 anni (movimenti terra, pali di fondazioni, strutture in calcestruzzo e acciaio)
6. Diploma di Geometra o diploma equipollente
7. Conoscenza del pacchetto Office e Autocad
8. Gradita conoscenza di MS Project
9. Inserimento diretto a tempo indeterminato
10. RAL: da valutare in base alla seniority
11. Orario di lavoro: Full Time
12. Vitto e alloggio in campo base
Luogo di lavoro : Verona - Vicenza
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, creata da imprenditori e professionisti nel settore delle risorse umane. Dal 2009, opera con autorizzazione del Ministero del Lavoro, offrendo servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, garantendo una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / 0003201 / MA004.A003 del 16/03/2011) invita a inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16. La ricerca è rivolta a ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Si prega di consultare l'informativa privacy sul sito prima di inviare il CV.
#J-18808-Ljbffr