Ricerca di un professionista qualificato per la gestione dei sinistri salute e centrale operativa sanitaria
Il candidato selezionato lavorerà all'interno di un contesto dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l'eccellenza nella gestione dei Sinistri Salute e il continuo miglioramento della Customer Experience Health dei propri assistiti.
I compiti principali del ruolo:
* Aprire i sinistri salute sia in forma diretta che indiretta con verifica delle condizioni di polizza e della copertura assicurativa;
* Valutare tecnica i sinistri con interazione con consulenti medici ove necessario;
* Verificare la corretta applicazione delle tariffe su prestazioni sanitarie rese in regime di convenzione;
* Gestire end-to-end i sinistri salute, dalla corretta apposizione delle riserve al loro aggiornamento, fino alla definizione delle posizioni assegnate (con autorizzazione, pagamento o reiezione);
* Attività di front e back office multicanale verso assistiti, agenti, broker ed uffici della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione dirichieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami;
Requisiti richiesti:
* Laurea preferibilmente in Giurisprudenza;
* Esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail, di almeno 1 anno maturato presso Compagnie di Assicurazione, o TPA salute;
* Otte doti relazionali e di problem solving;
* Attitudine all'innovazione, alla customer care e al lavoro per obiettivi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Access, Power Point;
* Conoscenza della Lingua Inglese;
Siamo una azienda leader nel settore dell'assicurazione che offre un ambiente di lavoro dinamico e innovativo. Il nostro team è impegnato a fornire servizi eccellenti ai nostri clienti e cerchiamo persone motivati e proattive che vogliono contribuire al nostro successo.
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