Responsabilità
* Gestione della reception e della segreteria
* Organizzazione delle sale riunioni e meeting
* Organizzazione e gestione di appuntamenti e / o incontri di lavoro
* Smistamento della posta e delle chiamate in entrata
* In staff col reparto marketing e commerciale gestione di report, presentazioni e attività varie
* Gestire le comunicazioni aziendali
* Supportare l’attivazione dei servizi di vendita negli store
* Organizzare Convention & Meeting
* Gestire corsi di formazione on line
* Coordinare progetti ed eventi in store
Requisiti
* capacità gestione clienti / fornitori con esperienza pregressa in ruoli analoghi
* capacità di problem solving e organizzazione
* ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office
* ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Excel
Per questo motivo, vogliamo incontrare
* persone dinamiche e proattive
* con spiccate doti organizzative
* con buone doti relazionali e propensione alle relazioni e al contatto con i clienti
* che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale
Contratto di lavoro : contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione nel tempo con contratto a tempo indeterminato o stage
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr