Openjobmetis è alla ricerca di un'addetta/o per l'Ufficio del Personale che supporti le attività quotidiane di gestione amministrativa del personale.
La figura ricercata si occuperà di:
- Gestione pratiche amministrative relative all'assunzione, cessazione e variazione contrattuale dei dipendenti.
- gestione e controllo scadenze amministrative, rimborsi spese, pratiche di welfare
- monitoraggio visite mediche
- Registrazione e gestione presenze e predisposizione dati per lo studio paghe.
- stampa e consegna ai Responsabili di reparto dei cartellini e gestione variazioni sulle presenze.
- controllo buste paga prima delle chiusure mensili.
- elaborazione compensi mensili
- Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali in materia di politiche del personale.
- Gestione delle relazioni con i dipendenti per tutte le problematiche relative al personale.
- Diploma di maturità, preferibile laurea in discipline giuridiche, economiche o affini.
- Esperienza pregressa, in ambito amministrativo o HR.
- Conoscenza delle normative in materia di lavoro e contratti.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionale per il personale).
- Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.
Contratto iniziale a termine con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
Ccnl: case di cura personale non medico
liv C
Orario: 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì con orario 8,00-15,42
Luogo di lavoro: Prato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.