Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Barbaiana
Contratto a tempo indeterminato
Garaventa Lift Srl
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Garaventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell'accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo: "Noi muoviamo le persone". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere.

Ricerchiamo urgentemente un/una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate.

La/il candidata/o si occuperà di:

* Inserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali
* Inserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi)
* Gestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office.
* Interazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell'ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti)
* Gestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee
* Compilazione reportistica relativa agli ordini
* Centralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali.

Requisiti

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Consolidate conoscenze informatiche: pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM
* Esperienza di 2/3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia/estero preferibilmente in aziende di produzione
* Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus).

Completano il profilo

* Capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità
* Precisione e rispetto delle scadenze
* Predisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio
* Orientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l'esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore
* Attitudine al problem solving.

Che cosa offriamo

* Contratto a tempo indeterminato
* Inserimento in affiancamento e formazione on the job.
* RAL commisurata alla effettiva esperienza della/del candidata/o (27.000/35.000€).
* Pacchetto welfare e ticket restaurant.
* Opportunità di crescita e formazione specifica.
* Possibilità di smart working 4 giorni al mese.
* Ruolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale.

Siamo un team dinamico e amichevole: se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Barbaiana
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva