Descrizione del Lavoro
Risultati attesi:
* Pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate.
* Analizzare e monitorare l'andamento dei costi della commessa al fine di garantire le marginalità previste in fase di acquisizione del contratto.
Funzioni chiave:
* Gestione progettuale.
* Gestione dei rischi e delle criticità.
* Gestione dei clienti e dei fornitori.
* Gestione delle comunicazioni.
Requisiti
Le candidate o gli candidati ideali per questo ruolo devono avere:
* Una laurea in Ingegneria Gestionale o meccanica.
* Un diploma/corso di formazione in ambito tecnico.
* Fluente inglese sia parlato che scritto.
Skillset richieste
La persona selezionata deve possedere le seguenti competenze:
* Capacità di analisi.
* Coordinamento operativo e controllo.
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
* Competenze in ambito di gestione del budget/ritmi di lavoro.
Benefici
I benefici per la persona selezionata saranno:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e di MS Project.