Per la nuova apertura di un punto Enel a Termoli, si ricerca una figura di impiegato/a addetto/a al front office e back office da inserire all'interno del proprio contesto lavorativo. Il/la candidato/a ideale si occuper della gestione amministrativa e allineamento del Back-Office della filiale di competenza e dovr essere in grado di individuare soluzioni efficaci, atte a soddisfare le esigenze del cliente. La figura ricercata si occuper, inoltre, dell'acquisizione e gestione clienti, gestione delle trattative commerciali, consulenza e vendita di prodotti di efficienza energetica, consulenza e vendita di offerte Luce e Gas e servizi aggiuntivi. Si richiede: - Buon uso del PC e del pacchetto Office, - Conoscenza del sistema Enel Energia (CRMT), - Ottime doti relazionali e comunicative, - Capacit di problem-solving, - Professionalit, - Predisposizione al lavoro a contatto col pubblico, - Attitudine alla vendita ed orientamento al risultato, - Disponibilit full time (Lunedì-Venerdì), - Bella presenza e cura dell'immagine Verranno prese in considerazione solo le candidature che abbiano gi avuto precedenti esperienze nella fidelizzazione del cliente e nel settore commerciale, in particolare nei prodotti e servizi di Enel Energia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prenderanno in considerazione solo le candidature trasmesse tramite mail, allegando un Curriculum Vitae ed un recapito telefonico.