Synergie Italia S.p.A., filiale di Bari, ricerca per azienda cliente leader nella produzione per i settori aeronautico ed automotive un/una:
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:
 * Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati.
 * Gestire le richieste d’offerta e l’emissione di ordini in base alle esigenze d’acquisto.
 * Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori.
 * Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 * Esperienza pregressa nel ruolo.
 * Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
 * Lingua richiesta: Italiano ed inglese.
 * Proattività, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in gruppo e voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane e dinamico.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica Piccola industria con livello commisurato in base all'effettiva esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro: Full time 40 ore
Sede di lavoro: FOGGIA
L'offerta è rivolta a candidatè nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr