Assistente di Accettazione
L'assistente di accettazione lavora in un ambiente dinamico e sfidante, garantendo la trasmissione delle informazioni corrette e opportune ai passeggeri.
La responsabilità principale dell'assistente di accettazione è assicurare il controllo corretto delle prenotazioni durante le operazioni di accettazione.
Svolge attenzione le operazioni di check-in dei passeggeri e dei bagagli nel rispetto delle normative vigenti sulla qualità, privacy, sicurezza e sicurezza.
Si garantisce il corretto svolgimento delle operazioni di transito dei passeggeri che proseguono per altre destinazioni.
Gli assistenti di accettazione devono anche garantire la corretta applicazione di tutte le attività previste per l'imbarco dei passeggeri e dei passeggeri in arrivo.
Inoltre, è responsabile della gestione dei bagagli smarriti o disguidati - Lost & Found.
Gli assistenti di accettazione lavorano insieme a equipaggi per garantire l'espletamento regolare delle attività di scalo, secondo gli standard di qualità e del contratto con i vettori stabilito.
Requisiti:
1. Diploma di scuola media superiore/laurea.
2. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica di base, abilitazione ai DCS.
3. Capacità di lavorare in team, gestire emergenze, orientamento alle procedure, problem-solving.
4. Buona conoscenza dei sistemi informatici ed applicativi.
Caratteristiche del Lavoro
Occupazione part-time (<50%), lavoro su turni compresi notturni e giorni festivi.
Sede di lavoro: Aeroporto di Malpensa e di Linate (MI).
Le offerte sono aperte a candidati di entrambi i sessi. Si invitano i candidati a leggere la nostra politica sulla privacy sul sito web.