E-work S.p.A. ricerca per la propria filiale di Parma
un/una
HR Recruiter con spiccata attitudine commerciale, motivato/a a contribuire alla crescita della struttura attraverso attività di selezione e sviluppo clienti.
La figura inserita si occuperà della
ricerca, selezione e gestione di candidati destinati alla somministrazione
e dello
sviluppo commerciale del territorio, con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti e consolidare le relazioni con le aziende partner.
Responsabilità principali: Gestione completa del processo di selezione per la
somministrazione di lavoro temporaneo : analisi del fabbisogno, pubblicazione annunci, ricerca attiva, screening curricula, colloqui di selezione e matching con le esigenze delle aziende clienti. Attività commerciale di sviluppo e
scouting di nuovi clienti Fidelizzazione dei clienti attivi, con l’obiettivo di garantire continuità e soddisfazione nel servizio. Monitoraggio costante del mercato del lavoro locale e individuazione di nuove possibilità di business.
Requisiti: Esperienza, anche breve, maturata in agenzia per il lavoro o in contesti HR. Attitudine commerciale, capacità di relazione e orientamento al risultato. Buone doti comunicative, organizzative e di problem solving. Conoscenza del territorio e del tessuto produttivo locale. Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche (titolo preferenziale).
Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro:
Parma centro Orario di lavoro:
9:00 – 18:00
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: