Lugar de trabajo: Italia, Toscana, EMPOLI
Ali Professional
ricerca, per società operante nel settore terziario, un Tecnico helpdesk IT.
La risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà di assistenza tecnica al cliente telefonica e da remoto.
Prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili;
Interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti al fine di risolvere problematica;
Relazione diretta col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e aggiornamenti in merito all'andamento del guasto aperto.
Ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook)
Conoscenze base funzionamento apparati di rete, competenze networking, conoscenze Tecnologie VoIP;
Conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni;
Esperienza, anche minima, nell'assistenza tecnica al cliente.
Buone capacità relazionali e naturale predisposizione a lavorare in team;
Dimistichezza con i principali strumenti informatici;
Buona capacità di troubleshooting e spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, retribuzione annua lorda sarà valutata in base alle competenze e all'esperienza della risorsa individuata.
Buoni pasto da 8 €.
Luogo di Lavoro: Empoli (FI)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita'.
#J-*****-Ljbffr