Il nostro team di Customer Service è alla ricerca di una figura proattiva e organizzata che si occupi della gestione delle richieste di assistenza post-vendita da parte di clienti nazionali e internazionali.
Descrizione del Lavoro
Si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti, fornendo assistenza tecnica e soluzioni ai problemi. Inoltre, sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un livello di servizio eccellente e una comunicazione efficace.
Risorse Umane Richieste
* La capacità di lavorare in team e di collaborare con gli altri dipendenti;
* L'abilità di risolvere i problemi e di trovare soluzioni creative;
* La capacità di comunicare in modo efficace e chiaro;
Vantaggi
* Percorsi di carriera ben definiti e possibilità di crescita professionale;
* Un ambiente di lavoro dinamico e motivante;
* Una retribuzione competitiva e un piano di benefit completo;
Altri Aspetti
* Ambiente di lavoro internazionale e multiculturale;
* Oportunità per il miglioramento continuo e la formazione;
* Supporto al team e all'individuo;