Importante società italiana leader nel settore fotovoltaico, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura organizzativa, ci ha incaricati di cercare : La risorsa avrà la responsabilità di gestire l’Ufficio Tecnico in accordo con le strategie definite con la Direzione Generale, assicurando il raggiungimento dei risultati in termini di efficacia ed efficienza. Tra le sue principali attività : Gestire e coordinare l'Ufficio Tecnico in tutte le attività strategiche e operative; Sviluppare ed analizzare studi e progetti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, fornendo adeguato supporto nella pianificazione degli interventi, nel controllo dei risultati e nell’ottimizzazione delle risorse; Definire degli standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle normative previste; Sviluppare, gestire e monitorare il parco impianti a breve-medio-lungo termine; Migliorare i processi organizzativi e tecnico-funzionali al fine di garantire una maggiore efficienza, efficacia e redditività; Sviluppare commesse in conformità agli obiettivi economici, qualitativi e di consegna. Requisiti richiesti : Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Ottima conoscenza e utilizzo di applicativi CAD (in particolare Autocad 2D); Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di analisi, pianificazione e organizzazione unite a proattività, propensione al problem solving ed una buona predisposizione alla gestione di un team. Sede di Lavoro : Friuli Venezia Giulia Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr