 
        
        Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:
UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
 * Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.)
 * Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e professionale
 * Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio efficiente e coordinato
 * Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback per il miglioramento continuo del servizio
Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Problem solving e gestione dello stress
 * Precisione e attenzione al cliente
 * Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
 * Conoscenza lingua inglese
 * esperienza nella mansione
Cosa possiamo offrirti?
 * Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3
 * Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo
 * Orario di lavoro: full time, su giornata
 * Luogo di lavoro: Mezzago (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004