Si ricerca, con inserimento diretto in azienda, un / una: IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO - PART-TIME L'impiegato / impiegata amministrativo si occuperà di: Gestione dei documenti con l'emissione e la registrazione di fatture e documenti di trasporto (DDT); Contabilità general e con la tenuta della prima nota e la gestione dei movimenti finanziari; Rapporti e contatti con clienti (sollecito dei pagamenti), fornitori e banche. Supporto operativo tramite l'organizzazione delle scadenze, la gestione degli ordini e dei pagamenti; Gestione della posta, dell'archivio e del telefono. Luogo di lavoro: SPINEA (VE) ; Orario di lavoro: PART-TIME di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 7:30 - 12:30; Si propone inserimento urgente e immediato direttamente in azienda, con la possibilità nel tempo di passare ad un orario full-time. Archimede SPA, filiale di Mestre, aspetta la tua candidatura! #offertedelmese Per svolgere la mansione di impiegato / impiegata amministrativo sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa e consolidata nella mansione; disponibilità immediata. RIF. offerta: 94208-511262