Partner nel Project Management, MIGSO, leader europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale e nella gestione di programmi e portfoli, uniscono i loro punti di forza formando un gruppo di oltre 3.000 dipendenti, operante in Europa, Nord America, Asia e Australia, con vasta esperienza nei settori Aerospaziale, Automotive, Ferroviario, Difesa, Energia (Oil & Gas, Nucleare e Rinnovabili), Servizi Finanziari, Telecomunicazioni, Tecnologia & Media e Settore Pubblico.
Oggi MIGSO-PCUBED è una società di consulenza internazionale leader nel settore, che offre un servizio end-to-end globale ad alto valore aggiunto in Project Management e PMO.
lavorare in MIGSO-PCUBED ti permetterà di:
* Beneficiare di formazione continua e acquisire competenze nella gestione di progetto;
* Lavorare in un contesto internazionale con clienti chiave dei rispettivi settori;
* Essere certificato TOP employer per il 6° anno consecutivo.
MIGSO-PCUBED si distingue per valori di integrità, rispetto, trasparenza e passione, promuovendo un ambiente di crescita personale e professionale, inclusivo e valorizzante le caratteristiche di ogni individuo, per costruire un Better Working World.
Se possiedi una laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica, Elettronica o Gestionale e almeno 5-6 anni di esperienza in ambienti industriali di assemblaggio, testing e integrazione hardware (automotive, aerospace, defence, naval, railway, automation, etc.), con almeno 2 anni in Quality Engineering di Prodotto (QC, QA, QMS, Supplier Quality, Non Conformance, etc.), questa posizione fa per te.
Il candidato ideale possiede anche competenze in gestione e controllo (es. PMO) e conoscenza di norme di qualità (AE / ES 9100, ISO9001, norme ESA ECSS) rappresentano un plus.
Le soft skills richieste includono autonomia decisionale, problem solving, lavoro in team e obiettivi, curiosità, buone doti relazionali, capacità di interfacciarsi con profili internazionali, conoscenza professionale (C2) della lingua italiana, (C1) dell'inglese, e preferibilmente francese o altre lingue.
Come Quality Engineering Specialist - Aerospace PMO Consultant, sarai responsabile di pianificare e monitorare attività di qualità, gestire documentazione e non conformità, partecipare a meeting e review, e collaborare con vari dipartimenti.
Il cliente, un importante player nel settore spaziale, ha sede in provincia di Roma.
Entrare in MIGSO-PCUBED significa condividere una passione per l'eccellenza e l'innovazione, ampliando i propri orizzonti e conducendo progetti ambiziosi.
Cogli questa opportunità e unisciti al nostro team
#J-18808-Ljbffr