Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico/a it helpdesk ii livello (sza)

Arcore
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
IT
Pubblicato il 28 luglio
Descrizione

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Helpdesk di II livello o di un'una Sistemista, per importante e nota realtà del territorio di Monza e Brianza.

Requisiti per inviare la candidatura:
- Il/La candidato/a ideale deve possedere competenze in supporto tecnico, precisione e troubleshooting, fondamentali per la risoluzione dei problemi.
- È importante avere una buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft (office, AD, intune, ecc)
- Esperienza in qualità di help desk o sistemista è, con particolare attenzione alla capacità di interazione con gli utenti finali
- Ulteriori competenze ritenute benefiche includono l'abilità nella comunicazione e nella gestione del tempo, nonché una predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra

Ricerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza nella medesima posizione dai 3 anni in su.

Sede di lavoro nei pressi di Bernate (Monza e Brianza).

E' previsto l'inserimento a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist.
Milano
LHH
IT
Offerta simile
It service desk staff - ied milano
Milano
Istituto Europeo di Design
IT
Offerta simile
Tecnico/a it
Milano
LHH
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Arcore
Lavoro Arcore
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Arcore > Tecnico/a IT Helpdesk II livello (sza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva