Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico/a it helpdesk ii livello (sza)

Arcore
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
IT
Pubblicato il 28 luglio
Descrizione

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Helpdesk di II livello o di un'una Sistemista, per importante e nota realtà del territorio di Monza e Brianza.

Requisiti per inviare la candidatura:
- Il/La candidato/a ideale deve possedere competenze in supporto tecnico, precisione e troubleshooting, fondamentali per la risoluzione dei problemi.
- È importante avere una buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft (office, AD, intune, ecc)
- Esperienza in qualità di help desk o sistemista è, con particolare attenzione alla capacità di interazione con gli utenti finali
- Ulteriori competenze ritenute benefiche includono l'abilità nella comunicazione e nella gestione del tempo, nonché una predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra

Ricerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza nella medesima posizione dai 3 anni in su.

Sede di lavoro nei pressi di Bernate (Monza e Brianza).

E' previsto l'inserimento a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It consultant
Milano
Boston Consulting Group
IT
Offerta simile
Clinical it solutions expert
Monza
beBeeCareers
IT
Offerta simile
Clinical it solutions expert
Pozzuolo Martesana
beBeeClinicalITExpert
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Arcore
Lavoro Arcore
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Arcore > Tecnico/a IT Helpdesk II livello (sza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva