Descrizione dell’azienda Elitcar S.r.l., fondata nel 1987, è un Service ufficiale Mercedes-Benz e Volkswagen ,specializzata Audi, concessionaria ufficiale Subaru. Leader nella vendita di vetture Jahreswagen e auto aziendali km-zero Mercedes-Benz, offre veicoli direttamente dalla fabbrica di Stoccarda. L’azienda conta oltre 60 dipendenti e si distingue per un’organizzazione strutturata in team altamente qualificati che soddisfano le esigenze di clienti privati, aziende e professionisti del settore. Elitcar è inoltre rinomata per i suoi servizi di autonoleggio (Ecompanyrent) e per l’esperienza nel motorsport e nella progettazione di componenti racing attraverso ElitcarSport.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato carrozzeria per la nostra sede di lavoro a Magenta. Questo ruolo, a tempo pieno e in sede, prevede mansioni operative e organizzative come supporto nella gestione delle attività di carrozzeria, pianificazione degli interventi, accoglienza e assistenza clienti, e gestione delle lavorazioni. Il candidato dovrà collaborare con il team per assicurare il flusso operativo ottimale e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Qualifiche
* Esperienza pregressa in riparazioni di carrozzeria e verniciatura, comprensione delle tecniche e delle attrezzature di settore.
* Competenze nella gestione amministrativa, nell’organizzazione delle attività giornaliere e nella pianificazione delle lavorazioni.
* Capacità di comunicazione efficace e orientamento al cliente per offrire un servizio di alta qualità e creare relazioni positive.
* Preferibile conoscenza dei marchi Mercedes-Benz, Audi e Volkswagen; esperienza nei processi di gestione qualità è un plus.
* Competenza nell’uso di software gestionali per la pianificazione e la gestione delle attività operative.
* Determinazione, mentalità proattiva e attitudine a lavorare in un ambiente di team dinamico.