Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca per azienda operante nel settore chimico, con sede a Trebaseleghe (PD), una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a.
La figura selezionata affiancher l'attuale impiegato amministrativo nella gestione quotidiana delle attivit d'ufficio, contribuendo al corretto andamento delle operazioni amministrative.
Responsabilit principali:
• Supporto alle attivit amministrative e di segreteria generale (gestione documentale, archiviazione, inserimento dati);
• Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori e consulenti;
• Predisposizione e aggiornamento di report e documenti amministrativi;
• Supporto nella gestione delle scadenze e delle attivit periodiche dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative;
• Buone doti relazionali e comunicative;
• Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare Excel, Word e posta elettronica.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile;
• Conoscenza di software gestionali o sistemi ERP.
Orario di lavoro: part-time, 21–25 ore settimanali. Si possono valutare altri orari in base alle esigenze.
Data inizio prevista: 16/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Trebaseleghe (Padova)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca