Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato-a ufficio acquisti (peschiera borromeo)

Peschiera Borromeo
Adecco Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un contesto dinamico e stimolante? Una solida realtà italiana operante nel settore della produzione è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio Ufficio Acquisti presso la sede di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

La posizione ricercata è quella di Impiegato/a Ufficio Acquisti, un ruolo strategico e fondamentale per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali destinati alla produzione.

Cosa cerchiamo: La persona ideale per questa posizione è dotata di ottime capacità organizzative e relazionali, con una spiccata attenzione ai dettagli e alla precisione. Possiede inoltre solide capacità di negoziazione e una buona attitudine alla gestione delle priorità. È richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito produzione.

Requisiti essenziali: - Diploma di scuola superiore. - Competenza nell’utilizzo di Excel. - Conoscenza della lingua inglese scritta, necessaria per la gestione dei rapporti con fornitori internazionali. - Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì.

Cosa offriamo: La proposta contrattuale prevede un inizio con contratto a tempo determinato, con un forte orientamento alla stabilità lavorativa e all’assunzione a lungo termine. La posizione è regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Gomma Plastica, con un inquadramento al livello impiegatizio.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e desideri crescere in un contesto aziendale strutturato e in evoluzione, questa potrebbe essere l’occasione che fa per te! Inizia con noi questo percorso professionale e contribuisci al successo di una realtà che punta all’eccellenza.

Responsabilità:

- Gestione e inserimento degli ordini di acquisto relativi ai materiali per la produzione. - Predisposizione e controllo dei documenti necessari per le attività di importazione e trasporto. - Relazione quotidiana e costante con fornitori nazionali ed esteri, oltre che con l’ufficio tecnico interno. - Creazione e gestione dei documenti amministrativi necessari per il processo di acquisto.

Titolo di studio: Diploma / Accademia

Lingue conosciute: Inglese

Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Altro - Test Manuali

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Gomma plastica industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: contratto prorogabile con finalità assuntive a tempo indeterminato

📌 Impiegato-a Ufficio Acquisti
🏢 Adecco Italia
📍 Peschiera Borromeo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Milano
Eurofins BioPharma Product Testing Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Opera
Ali Professional
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Cinisello Balsamo
Dahua Technology Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Peschiera Borromeo
Lavoro Acquisti a Peschiera Borromeo
Lavoro Peschiera Borromeo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Peschiera Borromeo > Impiegato-a Ufficio Acquisti (Peschiera Borromeo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva