Latina, Italy Finera Benefit Società di consulenza specializzata nel supportare la crescita sostenibile delle imprese attraverso strumenti di finanza agevolata, è alla ricerca di un/una Assistant Project Manager da inserire nel proprio team, con un percorso iniziale in stage. Questa è un’opportunità per chi desidera mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e ad alto impatto sociale. La risorsa entrerà a far parte del nostro team di Project Management e supporterà i nostri professionisti nelle seguenti attività: Raccolta documentazione presso i clienti (online) Compilazione modulistica legata a bandi, misure e crediti d’imposta Data entry, gestione registri presenze e timesheet Supporto clienti nella fase di caricamento documentazione (help desk) Predisposizione dei dossier di agevolazione Requisiti Diploma in Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia Esperienza, anche breve, in contesti di consulenza finanziaria alle imprese Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office Interesse o brevi esperienze come tirocini nel settore della finanza agevolata Interesse a sviluppare un percorso professionale come Assistant PM PC e cellulare aziendale Disponibilità a un affiancamento costante e a sviluppare competenze specialistiche J-18808-Ljbffr