Descriviamo il ruolo di Produttore Acquisti .
L'incarico consiste nella pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri. Si tratta di individuare i migliori fornitori attraverso uno scouting accurato.
Tra le attività previste:
* Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi.
* Scouting e validazione dei fornitori.
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali.
* Programmazione mensile delle visite presso fornitori nuovi o consolidati.
* Trattativa commerciale con i clienti.
* Gestione conto lavoro.
* Analisi di mercato.
* Inserimento ordini e pratiche d'acquisto.
Requisiti per l'assegnazione del ruolo:
Si richiedono esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti settore metalmeccanica, predisposizione commerciale e conoscenza della lingua inglese.
Dal candidato si attendono capacità di negoziazione, conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore.
Informazioni sulla posizione:
Il luogo di lavoro è ubicato nella Provincia di Pordenone (PN).