Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A con partita IVA 08517490960 con sede legale in Supino (FR), ricerca n. 1 Addetto/a Risorse Umane e amministrazione del personale per inserimento lavorativo a tempo determinato presso Azienda Speciale Monza/Brianza Sede di lavoro: MEDA Titolo di studio: REQUISITI MINIMI ALTERNATIVI: - DIPLOMA DI LAUREA - DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE; MANSIONI: La risorsa è inserita nell’area risorse umane e organizzazione, e supporterà il servizio nello svolgimento delle diverse attività di competenza, con particolare riferimento alle attività di gestione amministrativa del personale e payroll. Competenze richieste INFORMATICHE - OFFICE (excel, word, browser web e posta elettronica) - Competenze in payroll e gestione amministrazione del personale (dipendenti, somministrati e tirocinanti); - Competenze e conoscenze sulla programmazione corsi di formazione. - Gestione visite mediche del personale e monitoraggio adempimenti sulla sicurezza; - Preferibile conoscenza CCNL Enti Locali; - Capacità relazionali - Capacità di lavorare in team - Lavoro per obiettivi - capacità di programmazione delle attività secondo scadenze pianificate - Problem solving ALTRO - NORMATIVA IN MATERIA DI SALUTE E SIUCUREZZA - NORMATIVA ENTI LOCALI - ESPERIENZA BIENNALE IN POSIZIONE AFFINE Caratteristiche personali CAPACITÀ DI DEFINIRE LE PRIORITÀ, BUONE DOTI DI FLESSIBILITÀ. Orario di lavoro: Full time - turni no, trasferte no - periodo somministrazione 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)