Contratto :
Tempo determinato finalità assunzione
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito. Luogo di lavoro :
vicinanze Binasco (MI)
Il nostro cliente è un rilevante realtà nel settore della progettazione di componenti plastici per l'industria automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Addetto al controllo qualità junior.
Responsabilità
Effettuare il controllo continuo del materiale in produzione
Eseguire il controllo del materiale in ingresso e prodotto in out-sourcing
Fare verifiche statistiche sulle non conformità compilando la relativa documentazione
Analizzare i difetti sui materiali non conformi collaborando alla definizione delle azioni correttive / preventive
Gestire e archiviare i documenti / campioni di qualità
Requisiti
Diploma di tipo tecnico
Ottima conoscenza e relativa lettura del disegno tecnico
Buon utilizzo degli strumenti di misura dimensionale (in particolar modo di calibro e micrometro)
Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Disponibilità al lavoro su due turni (06.00 / 14. / 22.00) in prospettiva futura
Completano il profilo richiesto doti di metodicità nell'organizzazione del lavoro e una buona attitudine verso l'informatica.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale pari a 6 mesi prorogabili e finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato. xpavfwm Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr