Overview Per azienda operante nel settore dei servizi, Humangest S.p.A -Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca HELP DESK IT. Il candidato si occuperà di garantire la continuità operativa e lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali, diventando il punto di riferimento tecnico per la manutenzione degli applicativi, la gestione delle utenze e il supporto agli utenti. Responsabilità Manutenzione ordinaria e straordinaria degli applicativi aziendali Gestione di utenze, ruoli e permessi Risoluzione di bug e supporto tecnico agli utenti Collaborazione con la software house per assistenza e sviluppo Gestione di migrazioni e aggiornamenti di sistema Esecuzione di test periodici di sicurezza e manutenzione Realizzazione di piccoli sviluppi e personalizzazioni applicative Requisiti Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o titolo equivalente Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito IT Conoscenza di ambienti client-server, database relazionali e sistemi gestionali Competenze tecniche : Linux (Oracle Linux 8.4), PostgreSQL, Java 11 / Spring Framework, Windows Server ****, Spring Boot, Angular, Business Object Core Capacità di analisi, problem solving e gestione autonoma delle attività Ottime doti comunicative e orientamento al supporto utenti Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro : Mosciano Sant\'Angelo (TE) Orario di lavoro : Full time SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore : Altro Ruolo : IT / Technology Tipo di occupazione : Tempo determinato J-*****-Ljbffr