Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda operante nel settore calzaturiero nei limitrofi di Riese Pio X (TV) un profilo professionale da inserire nell'organico come
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in supporto al Responsabile ufficio acquisti, le seguenti attività:
- Gestione degli ordini di acquisto
- Contatti con i fornitori e stipulazione di accordi
- Gestione logistica ed eventuali problematiche relative ai materiali in arrivo
- Redazione di report settimanali
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Pregressa esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Buone competenze informatiche
Completano il profilo: carattere dinamico, ottima propensione al lavoro in team, orientamento al problem solving
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto*
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.