Dell'Oglio nasce nel 1890 a Palermo con un negozio di abbigliamento per uomo e racconta una storia di famiglia, eleganza, qualità e stile siciliano. Oggi, Dell'Oglio ha tre boutique situate nel cuore del capoluogo siciliano, cinque store nella lussuosa Taormina e un e-commerce (www.doboutique.com). L'offerta di abbigliamento ed accessori si compone di brand come Alexander Mcqueen, Givenchy, Junya Watanabe, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Lanvin, Maison Martin Margiela, Valentino, e molti altri.
IL PROFILO
La nostra Boutique Donna è un luogo in cui la moda incontra l’arte della relazione, e dove ogni cliente viene accolta per ciò che è: unica. Per questo, stiamo cercando un* Personal Shopper che non voglia soltanto vendere, ma creare connessioni, raccontare storie attraverso gli abiti, valorizzare la personalità di chi entra in boutique.
MANSIONI PRINCIPALI
* Accoglienza, consulenza e fidelizzazione della clientela. Aiuterai le clienti a scoprire ciò che le fa sentire davvero loro stesse.
* Styling e costruzione di look in base alle esigenze delle clienti. Sarai una guida fidata nel loro percorso di espressione personale.
* Gestione autonoma delle relazioni e dell’agenda clienti. Potrai dare spazio alla tua visione, al tuo gusto, alla tua creatività, con l'autonomia di gestire le tue relazioni e il tuo lavoro con stile e professionalità.
* Contributo attivo al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
REQUISITI
* Una figura con (preferibile) esperienza nel retail luxury, che sappia leggere gusti e desideri delle clienti.
* Un* professionista che ama ascoltare, consigliare, accompagnare.
* Passione per il mondo della moda e conoscenza dei principali brand del settore.
* Ottime capacità comunicative e orientamento al raggiungimento dei risultati.
* Professionalità, cura dell’immagine e attenzione al dettaglio.
COSA OFFRIAMO
* Valutiamo una collaborazione con caratteristiche coerenti sia ad un contratto a partita IVA che con quelle di un contratto di lavoro subordinato. In entrambi i casi, l'obiettivo è di mantenere la collaborazione nel tempo.
* Obiettivi stimolanti, concreti e gratificanti.
* Autonomia nella gestione del lavoro e della clientela.
#J-18808-Ljbffr