Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un importante azienda operante nel settore Alimentare.
Posizione
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio acquisti e si occuperà della gestione dell approvvigionamento materiali, della selezione e negoziazione con i fornitori e della pianificazione degli acquisti in linea con le esigenze produttive aziendali.
Di seguito le principali attività:
* Pianificazione degli acquisti secondo il piano condiviso con il Buyer;
* Individuazione e selezione dei fornitori in base a prezzo, qualità e condizioni di servizio;
* Gestione delle trattative commerciali e stesura dei contratti di fornitura;
* Programmazione e controllo degli arrivi delle merci;
* Verifica quotidiana delle consegne e intervento in caso di anomalie o ritardi;
* Monitoraggio della qualità dei materiali e collaborazione con l assicurazione qualità;
* Gestione di reclami e resi con i fornitori;
* Ricerca e qualifica di nuovi fornitori;
* Utilizzo del sistema ERP per la gestione degli acquisti.
Requisiti
* Preferibile laurea in Economia o titolo equivalente;
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito acquisti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di negoziazione e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità;
* Conoscenza dei sistemi ERP e buone competenze informatiche.
Altre informazioni
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1 ora pausa pranzo)
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria, livello e retribuzione saranno commisurati all esperienza e alle competenze del candidato.
* Sede di lavoro: Sossano (VI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it