Posti di lavoro per Sales assistant duty free ...
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
MedicAir Industry operante nella produzione e commercializzazione di gas tecnici, gas alimentari e tecnologie specifiche per l'industria, leader nella progettazione di sistemi antincendio, nell'ottica di potenziare il proprio gruppo commerciale è alla ricerca di un/una:
Di cosa ti occuperai?
gestire il processo di vendita e seguire i clienti nell'utilizzo dei Gas alimentari (Azoto, Argon, Anidride Carbonica ecc.) all'interno del loro processo produttivo: lavorazione, abbattimento/surgelazione e confezionamento di prodotti alimentari, proponendo prodotti e tecnologie
consolidare il portafoglio clienti e ricercarne di nuovi, valutando quali aziende alimentari possano utilizzare o si preveda possano introdurre nei propri processi produttivi Gas Alimentari
in collaborazione con gli altri esperti dell'azienda, ottimizzare i prodotti offerti o svilupparne di nuovi secondo le esigenze indicate dai clienti o potenziali tali
gestire le offerte economiche per la fornitura di gas alimentari ed attrezzature per la distribuzione e lo stoccaggio degli stessi, vendita di attrezzature per l'abbattimento e la sanificazione
fornire assistenza tecnica al cliente in fase di sviluppo di nuovi prodotti alimentari, introducendo tecnologie e innovazioni sviluppate da MedicAir per la conservazione delle derrate e studiare la Shelf life dei prodotti alimentari valutandone l'aspetto microbiologico, fisico, molecolare e sensoriale
gestire e aggiornare la documentazione commerciale effettuando reporting alla direzione aziendale
Sei la persona giusta se:
Hai maturato un'esperienza, preferibilmente nel settore alimentare o in ruoli commerciali affini;
Conosci le dinamiche produttive delle aziende manifatturiere (preferibilmente alimentari) e hai interesse a crescere come interlocutore tecnico-commerciale;
Hai spiccate capacità relazionali e di negoziazione, unite a buone doti organizzative e di pianificazione;
Sei una persona dinamica, curiosa, orientata al risultato e capace di lavorare in autonomia.
Zona di competenza: Triveneto, la filiale di riferimento è a Vigonza.
L'attività lavorativa richiede mobilità su tutto il territorio regionale.
Un ambiente di lavoro in forte crescita, stimolante, giovane e dinamico, orientato all'innovazione e alla cura del Cliente.
Avrai un contratto di lavoro subordinato, una RAL adeguata rispetto alle evoluzioni di mercato e orientata ai principali benchmark del settore.
* in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n.
****** e ****** MedicAir svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di entrambi i sessi
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Titolo posizione
: Sales Representative
Zona:
Verona - Trento - Bolzano
Tipologia contrattuale:
Tempo indeterminato
Non costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa.
Entrare a far parte del team
Stanley Black & Decker
significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre ****** professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo.
Qui avrai l'opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui
STANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker.
Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia.
Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli.
Il Ruolo :
L'obiettivo del Sales Representative-
CANALE TRADIZIONALE,
è quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell'area di
Verona, Trento, Bolzano.
Garantisce l'implementazione delle attività di vendita stabilite dall'Azienda e riguardante i marchi e per i marchi Usag, Stanley, Stanley Fat Max e Black+Decker, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell'Azienda.
Ami imparare, crescere e ricevere riconoscimento per i tuoi preziosi contributi.
Le tue responsabilità principali:
Vendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti del mercato professionale.
Implementazione dei piani vendita e delle attività promozionali, garantendo il corretto posizionamento dei prodotti.
Sviluppo del portafoglio clienti e identificazione di nuovi partner commerciali.
Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione efficace dei processi di pre-vendita e post-vendita.
Raccolta e analisi di informazioni di mercato, partecipazione ad eventi commerciali e mantenimento di una comunicazione ottimale con il top management e il servizio clienti.
Riceverai uno stipendio competitivo e un ottimo pacchetto di benefit, che include:
Benefici completi per la salute e il benessere
Piani di risparmio per la pensione
Occasione di sviluppo professionale
Sconti sugli utensili Stanley Black & Decker e altri programmi partner
Vogliamo che la nostra azienda sia un luogo in cui desideri essere e restare.
Far parte del nostro team significa che potrai:
Crescere
: Entrare a far parte di una realtà globale con oltre 20 marchi, dove potrai sviluppare le tue competenze lungo diversi percorsi di carriera.
Imparare:
Avere accesso a una vasta gamma di risorse formative, incluso il nostro portale digitale per l'apprendimento.
Sentirti parte:
Vivere in un ambiente di lavoro straordinario, dove regnano il rispetto reciproco e una grande valorizzazione di prospettive ed esperienze diverse.
Restituire:
Aiutarci a continuare a generare cambiamenti positivi a livello locale e globale attraverso il volontariato, il sostegno alla comunità e pratiche aziendali sostenibili.
Inoltre, proverai l'orgoglio che deriva dal sostenere creatori, operatori, protettori ed eroi di tutti i giorni in tutto il mondo.
Per quanto abbiamo già raggiunto, il nostro percorso è appena iniziato.
Ed è qui che entri in gioco tu.
Unisciti a noi!
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Consulting - per
storica realtà di Belluno, costituita da più plant, che mantiene un legame profondo con il territorio e rappresenta un simbolo di professionalità e competenza, incentrato sulle persone, con prodotti tecnologicamente all'avanguardia
, sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Sales, in qualità di:
customer service specialist - provenienza settore legno/edile o logistica
La figura in oggetto si occuperà di gestione clienti da remoto e follow-up degli ordini.
Nello specifico, sono previste le seguenti attività:
gestione richieste/esigenze telefoniche dei clienti
inserimento ordini
elaborazione e gestione ordini con conseguente verifica disponibilità dei prodotti
gestione eventuali operazioni di reclami e relativi resi
creazione ed aggiornamento del database dei clienti
tracciabilità della spedizione
organizzazione delle consegne ai clienti
Sono richiesti:
buona padronanza dell'inglese
provenienza dal settore legno/edile o logistica/trasporti
Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, propensione al team building, predisposizione al problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e curiosa da inserire nel team come
Customer Service
, con sede a
Padova
.
Sarà un ruolo chiave nel supporto quotidiano ai nostri clienti e partner commerciali in Italia e all'estero, contribuendo a mantenere l'eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
Supporto quotidiano al team commerciale e ai nostri showroom internazionali
Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei report interni
Preparazione di materiali di supporto per le campagne vendita e fiere
Gestione delle comunicazioni e richieste pre e post vendita via email e piattaforme digitali (Shopify, Joor, ERP)
Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (altre lingue sono un plus)
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spirito collaborativo
Attitudine positiva e curiosità per il mondo della moda e della sostenibilità
Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili nel settore moda o lifestyle
Inserimento in un team giovane, creativo e internazionale
Ambiente dinamico e informale, con possibilità di crescita e formazione
Opportunità di contribuire attivamente alla crescita di un brand sostenibile in forte espansione
Sede di lavoro:
Padova
Entrare in Puraai significa far parte di un progetto che nasce da una visione autentica: creare prodotti belli, consapevoli e fatti per durare.
Crediamo nelle persone e nel valore delle idee condivise.
* Crediamo nel valore della diversità in tutte le sue forme: genere, cultura e percorso personale.
Per noi la diversità è sinonimo di unicità e di straordinaria ricchezza.
Back Office & Customer Service
Luogo di lavoro:
Rovigo
Grafton Office*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo
CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTOMOTIVE
CON ESPERIENZA
La figura che verrà inserita all'interno del sito logistico e avrà il compito di gestire, attraverso l'utilizzo di una piattaforma informatica ad hoc, il flusso di informazioni e di documentazioni generati dalle richieste del cliente, offrendo supporto ed assistenza per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione.
Responsabilità principali
Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.
Fornire supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.
Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio.
Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.
Elaborare report da estrazioni SAP.
Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l'elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care.
Requisiti
Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.
Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico - no altri settori che si discostano particolarmente.
Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali.
Buona conoscenza della lingua inglese;
Competenze richieste
Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatiche.
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.
Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Tipologia di contratto
Da definire in base all'esperienza del candidato
Sede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD).
Orario full time
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
***** Roncolevà, Veneto Samsic HR Italia
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti
La risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di
- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;
- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata;
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi;
- controllare la merce presente in area resi verificandone l'integrità, la temperatura ed eventuali anomalie;
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati;
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi;
- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
Requisiti richiesti:
Buona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese;
Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Sede di lavoro
: Nogarole Rocca (VR)
Orario di lavoro:
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario ***** (turnazione 40 ore/settimana)
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento in azienda
Inquadramento economico da definire in base all'esperienza, range retributivo ***************
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-*****-Ljbffr