Dinamica azienda operante nel settore IT e situata a Noceto (Parma), è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire con contratto a tempo indeterminato.
Il/la candidat/a ideale dovrà possedere ottime capacità di problem solving e lavoro in team, dimostrare attitudine al ruolo, nonché essere preciso/a e puntuale. Sarà fondamentale avere competenze nella gestione e organizzazione del tempo e delle priorità.
Tra le hard skill richieste:
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- conoscenza dei processi di fatturazione ciclo attivo e passivo,
- competenze sulla prima nota, scadenziari, liquidazioni IVA e ritenute d'acconto
- esperienza e capacità di supporto nelle scritture e stesure dei bilanci
- capacità di interfaccia con consulenti e studi esterni
- gestione delle banche e fatturazione estero e nel back office documentale
Il/la candidat/a dovrà essere flessibile e autonomo/a, con preferibile discreta conoscenza della lingua inglese.
La disponibilità oraria prevista è part-time.
È richiesto un Diploma di Ragioneria o Laurea nel settore.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, ti invitiamo a candidarti.
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Noceto (Parma)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).