Ufficio Acquisti: Professionista di Approvvigionamento
Noi stiamo cercando professionisti motivati per supportare le attività chiave dell'ufficio, collaborando con l'ufficio tecnico, la produzione e i responsabili di commessa.
I nostri professionisti lavoreranno all'efficienza dei processi di approvvigionamento e alla qualità dei materiali e dei servizi acquistati. Inoltre, dovranno:
* raccogliere informazioni sui prodotti e sulle forniture;
* valutare offerte e proposte da parte delle aziende fornitrici;
* collaborare con gli altri dipendenti dell'azienda per assicurarsi che tutti abbiano ciò di cui hanno bisogno;
Nel dettaglio, le attività includono:
* controllo della disponibilità dei prodotti e valutazione delle condizioni di vendita;
* verifica delle forniture ordinate e controllo del loro ricevimento;
* pianificazione e gestione degli approvvigionamenti futuri;
L'incarico richiede un carattere proattivo, capace di migliorare i processi interni ed esterni e di creare valore aggiunto attraverso la gestione efficace delle forniture e dei fornitori.